logo bramasole keramos

®

 

Bramasole Kéramos

MARTINA GAROFALI DESIGN

©

Politiche di Reso

Bramasole Kéramos®

MARTINA GAROFALI DESIGN©

La decorazione esalta l’autenticità della manifattura, per cui le disomogeneità nella forma e nelle sfumature e qualsiasi differenza dalla foto del prodotto originale, non vengono riconosciuti come problemi di realizzazione o “difetti di fabbrica” in quanto i prodotti artigianali sono realizzati a mano e sono tutti pezzi unici.

Il reso è valido entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto secondo la normativa vigente.

Trascorso tale termine non sarà preso in considerazione nessun rimborso o cambio.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà informare il venditore, Martina Garofali, entro il termine dei 14 giorni, tramite mail all’indirizzo resi@martinagarofalidesign.it recante nell’ oggetto:

“RESO [numero ordine] – Diritto di recesso” indicando i motivi del reso.

Il cliente si impegna a restituire i prodotti entro 10 giorni dall’avvenuta comunicazione del recesso, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il rimborso del prodotto avverrà entro 15 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e del prodotto reso a condizione che:

 

●       il prodotto venga restituito integro

●       il prodotto non deve essere stato utilizzato

●       vengano restituiti anche accessori omaggio ricevuti con l’ordine e che questi siano integri

●       il prodotto deve essere restituito nella confezione originale

 

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con la quale è stato acquistato il prodotto. Il rimborso può essere trattenuto fino a dimostrazione della spedizione del prodotto da rendere. Si precisa che i costi delle spese di spedizione per l’acquisto del prodotto non sono in alcun caso rimborsabili.

La mancata restituzione nei modi e termini sopra indicati implica la decadenza del reso.

Nel caso in cui il prodotto ceramico arrivi danneggiato a causa del trasporto, si potrà chiedere il RESO come da indicazioni sopra citate, oppure il CAMBIO, scrivendo tramite mail all’indirizzo resi@martinagarofalidesign.it recante nell’ oggetto:

“CAMBIO [numero ordine] OGGETTO DANNEGGIATO” indicando i motivi del danno in questione.

I CAMBI sono soggetti a restrizione a seconda della disponibilità.

 

Help Center

Per qualsiasi problema puoi scrivere a assistenza@martinagarofalidesign.it

Se hai acquistato già il prodotto ricorda di indicarmi anche il numero del tuo ordine.

Per info : info@martinagarofalidesign.it

Domicilio digitale/PEC : martinagarofali@legalmail.it

Partita IVA : 03183830607

 

transparent-credit-card-icon-credit-card-with-paper-stuck-to-it65d18a40da4d83.1688744217082312328942
9420097cf13df8dfb7bcb7b5db3607dd