®
Bramasole Kéramos
MARTINA GAROFALI DESIGN
©
Politiche di Reso
Bramasole Kéramos®
MARTINA GAROFALI DESIGN©
La decorazione esalta l’autenticità della manifattura, per cui le disomogeneità nella forma e nelle sfumature e qualsiasi differenza dalla foto del prodotto originale, non vengono riconosciuti come problemi di realizzazione o “difetti di fabbrica” in quanto i prodotti artigianali sono realizzati a mano e sono tutti pezzi unici.
Il reso è valido entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto secondo la normativa vigente.
Trascorso tale termine non sarà preso in considerazione nessun rimborso o cambio.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà informare il venditore, Martina Garofali, entro il termine dei 14 giorni, tramite mail all’indirizzo resi@martinagarofalidesign.it recante nell’ oggetto:
“RESO [numero ordine] – Diritto di recesso” indicando i motivi del reso.
Il cliente si impegna a restituire i prodotti entro 10 giorni dall’avvenuta comunicazione del recesso, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il rimborso del prodotto avverrà entro 15 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione e del prodotto reso a condizione che:
● il prodotto venga restituito integro
● il prodotto non deve essere stato utilizzato
● vengano restituiti anche accessori omaggio ricevuti con l’ordine e che questi siano integri
● il prodotto deve essere restituito nella confezione originale
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento con la quale è stato acquistato il prodotto. Il rimborso può essere trattenuto fino a dimostrazione della spedizione del prodotto da rendere. Si precisa che i costi delle spese di spedizione per l’acquisto del prodotto non sono in alcun caso rimborsabili.
La mancata restituzione nei modi e termini sopra indicati implica la decadenza del reso.
Nel caso in cui il prodotto ceramico arrivi danneggiato a causa del trasporto, si potrà chiedere il RESO come da indicazioni sopra citate, oppure il CAMBIO, scrivendo tramite mail all’indirizzo resi@martinagarofalidesign.it recante nell’ oggetto:
“CAMBIO [numero ordine] OGGETTO DANNEGGIATO” indicando i motivi del danno in questione.
I CAMBI sono soggetti a restrizione a seconda della disponibilità.
Help Center
Per qualsiasi problema puoi scrivere a assistenza@martinagarofalidesign.it
Se hai acquistato già il prodotto ricorda di indicarmi anche il numero del tuo ordine.
Per info : info@martinagarofalidesign.it
Domicilio digitale/PEC : martinagarofali@legalmail.it
Partita IVA : 03183830607